NuovaCaldaia.it

IMMERGAS

Sistema Ibrido IMMERGAS VICTRIX HYBRID

Richiedi il tuo preventivo!

Compila il modulo e sarai ricontattato da un nostro tecnico

Varianti di prodotto


VICTRIX HYBRID

A/A

VICTRIX HYBRID PLUS

A/A

Per maggiori informazioni:

Pannello remoto di zona Immergas

Il “Pannello remoto di zona” è un dispositivo progettato per garantire condizioni di temperatura ideali in ogni momento del giorno e della notte, per ogni singolo giorno della settimana.

La sua installazione richiede pochi minuti: viene, infatti, collegato ad un apparecchio con 4 cavi, attraverso i quali riceve e invia i comandi di regolazione e controllo, e riceve l’alimentazione.
Terminata l’installazione, è già pronto per funzionare, grazie al programma preimpostato al suo interno. In base alle proprie necessità, il cliente può modificare a piacere il programma di base.
La programmazione del Pannello remoto di zona è di estrema facilità ed un ampio display permette un costante controllo di tutti i valori impostati.

Il Pannello Remoto di zona, a seconda della modalità di funzionamento selezionata, provvede ad eseguire le richieste dell’utente visualizzandone i risultati sul display.

Mediante la pressione del pulsante “Modo”, è possibile selezionare le seguenti funzioni: Stand-by, Estate, Estate con Raffrescamento, Inverno. In presenza di più Pannelli Remotidi Zona, la modalità di funzionamento viene continuamente aggiornata tra i vari dispositivi.

Modalità stand-by / antigelo: in questa modalità l’apparecchio può funzionare solo in caso di richiesta antigelo ambiente, ove questa funzione è presente.
Modalità estate: in questa modalità l’apparecchio è abilitato solo per la produzione di acqua calda sanitaria escludendo il riscaldamento o il raffrescamento ambiente.
Modalità Estate con Raffrescamento: in modalità Estate con raffrescamento, l’apparecchio è abilitato per la produzione di acqua calda sanitaria, per la produzione di raffrescamento ambiente e per deumidifica ambiente.
In modalità “raffrescamento” il Pannello remoto di zona può funzionare in modo automatico o manuale temporaneo.
Modalità inverno: in modalità inverno l’apparecchio è abilitato sia per la produzione di acqua calda sanitaria che per il riscaldamento ambiente. In inverno, il Pannello Remoto di zona può funzionare in modo automatico o manuale temporaneo.

Pompa di calore ibrida. Progettata per sostituire i vecchi generatori anche in impianti con termosifoni, aumenta l’efficienza energetica, riduce le emissioni di CO2.

RISPARMIO

Incentivo per la sostituzione: può usufruire della detrazione 65% Ecobonus o dell’agevolazione prevista dal nuovo Conto Termico 2.0 che incentiva gli interventi di efficientamento energetico e produzione di energia termica da fonti rinnovabili, in edifici esistenti. In più può usufruire della possibilità di scarico a parete dei fumi (rif. D.Lgs. 102/2014).
Verifica l’incentivo per la tua zona climatica.

Basso consumo: grazie alla tecnologia a inverter, i consumi elettrici diminuiscono e le prestazioni si mantengono elevate in favore di un maggiore comfort domestico.

COMFORT

Alti rendimenti: ideale per climatizzare gli ambienti in riscaldamento invernale (massima temperatura 80 °C grazie all’unità interna a condensazione) e per la produzione di acqua calda sanitaria.

Elettronica intelligente integrata: il pannello di controllo fornito di serie stabilisce la priorità di funzionamento tra unità interna e pompa di calore in base alle condizioni climatiche o al COP di convenienza, per ottenere i rendimenti migliori in tutte le stagioni. Le due unità sono collegate idraulicamente in serie e possono funzionare in contemporanea, aumentando sensibilmente il numero di ore in cui la pompa di calore è attiva.

Soluzione compatta: occupa spazi contenuti a favore dell’impatto estetico.

Silenziosità di funzionamento: basso impatto sonoro.

Formula Comfort HYBRID: si avvale del programma di manutenzione più completo che permette di estendere a 5 anni la garanzia convenzionale che, in collaborazione con il Centro Assistenza Autorizzato Immergas, si può attivare in occasione della verifica iniziale.

COMPATIBILITA’ AMBIENTALE

Tecnologia eco-compatibile: sfrutta l’aria esterna come fonte di energia rinnovabile e la pompa di calore monoblocco utilizza gas refrigerante R32 a basso GWP.

Riduzione delle emissioni: La sostituzione di un vecchio generatore convenzionale con VICTRIX HYBRID può ottenere fino al 50% in meno di emissioni di CO2 e si integra perfettamente al solare termico nel caso di abbinamento a bollitore separato.

INSTALLAZIONE

Alta flessibilità: l’unità motocondensante di dimensioni compatte, consente maggiore flessibilità di posizionamento all’esterno dell’abitazione o su un balcone, anche in località con temperature particolarmente rigide. L’unità interna a condensazione si può installare sia all’interno, sia all’esterno in luogo parzialmente protetto che ad incasso in OMNI CONTAINER.

Per visualizzare ulteriori informazioni sul prodotto CLICCA QUI e consulta i dati tecnici

Fornitura apparecchiature

  • n°1 sistema ibrido
  • n°1 kit accessori
  • n°1 filtro defangatore magnetico
  • n° 1 dosatore di polifosfato

Servizi compresi

  • smontaggio vecchia caldaia e smaltimento
  • collegamenti idrici e gas entro 50 cm
  • collegamento entro 1 mt allo scarico fumi ed aspirazione
  • adeguamento scarico condensa entro 3 mt
  • intubamento condotto fumario entro 5 mt
  • rilascio dichiarazione di conformità
  • prima accensione

Affidabilità

Tutte le nostre installazioni sono eseguite da TECNICI abilitati secondo normativa 7129/15 , ed abilitati ai requisiti tecnici:

    • D.M. 37/2008
    • FER
    • F-GAS

Prezzo chiaro

Il costo è chiaro e trasparente sin da subito. Per te nessuna brutta sorpresa al termine dell’intervento.
Il prezzo indicato nella presente offerta è comprensivo di IVA ed INSTALLAZIONE rispettando quantità e caratteristiche riportate nella sezione “Servizi Compresi”.
Costi aggiuntivi e/o sovrapprezzi verranno valutati in fase di sopralluogo e comunicati con l’invio di un’offerta aggiornata.

Garanzia

Tutte le nostre INSTALLAZIONI sono coperte da GARANZIA di 24 mesi, mentre le apparecchiature sono coperte da garanzia del costruttore.

Sostituendo la tua vecchia caldaia o installando una nuova caldaia a condensazione grazie alle Detrazioni Fiscali, puoi recuperare fino al 65% del costo sostenuto per l’intero intervento di installazione.

La percentuale detraibile a seguito dell’installazione di una caldaia a condensazione varia a seconda dell’ambito in cui viene effettuato l’acquisto:
  • Detrazioni Fiscali per riqualificazione energetica, meglio conosciute come Ecobonus, che prevedono una detrazione dall’Irpef, in 10 rate annuali di pari importo, del 65% per interventi che migliorano l’efficienza energetica degli edifici.
  • Detrazioni Fiscali per ristrutturazione edilizia che prevedono una detrazione dall’Irpef del 50%, in 10 rate annuali di pari importo per interventi di recupero del patrimonio edilizio.
Scegliere una caldaia a condensazione per il riscaldamento può farti risparmiare inoltre fino al 40% sui consumi di gas. In questo modo tra Detrazioni Fiscali e risparmio in bolletta, i tempi di rientro dell’investimento per il nuovo impianto di riscaldamento si ridurranno al minimo.
Puoi anche finanziare l’intero costo dell’intervento usufruendo del nostro servizio di finanziamenti, ottenendo ugualmente la detrazione fiscale. Visita la pagina Finanziamenti personalizzati .
Leggi l’articolo Come ottenere la detrazione fiscale.

Con NUOVACALDAIA.IT puoi avere la possibilità di finanziare la tua nuova  caldaia a partire da 46,50 € al mese o scegliere la rata che più ti fa comodo.

Un impianto di riscaldamento nuovo ed efficiente con la tranquillità del pagamento dilazionato nel tempo

L’obiettivo è quello di incentivare l’installazione di soluzioni di riscaldamento efficienti e la sostituzione degli impianti obsoleti che consumano molta energia e sono molto inquinanti.

I vantaggi per te:

  • sostituzione della vecchia caldaia senza dover rimandare l’acquisto
  • piani di finanziamento personalizzati con rate su misura
  • investimento in un impianto di riscaldamento moderno ed efficiente, che dà maggior valore al tuo immobile

Puoi usufruire comunque delle detrazioni fiscali, valide fino al 31/12/2019

Sarà direttamente la finanziaria ad effettuare per te il pagamento tramite bonifico per le detrazioni fiscali (50% – 65%). Consulta anche la nostra pagina dedicata ai finanziamenti personalizzati.