NuovaCaldaia.it

Sconto in Fattura

Sostituire la tua vecchia caldaia?
Adesso ti conviene!

Grazie alla cessione del credito, ottieni subito lo sconto in fattura!

Cos'è lo sconto in fattura?

Lo Sconto in Fattura è uno sconto, di pari importo, applicato direttamente sulla fattura dal fornitore che sostituisce la classica detrazione fiscale sull’Irpef da dividere nei successivi 10 o 5 anni prevista dalle diverse tipologie di ECOBONUS. In pratica l’azienda che effettua l’intervento si fa carico di anticipare al cliente, in una volta sola, la somma detraibile dalle imposte e necessaria per coprire le spese dell’intervento programmato. Attenzione però lo Sconto in Fattura non deve essere confuso con la Cessione del Credito, due modalità con caratteristiche differenti e destinatari diversi.

Per il cliente cosa cambia?

Il cliente versa solo il 35% o il 50% dell’importo totale della fattura e cede il credito del 65% o del 50% come forma di pagamento parziale, anziché portare in detrazione il 65% o il 50% nei 10 anni successivi all’acquisto.

 

Per quali prodotti posso beneficiare della cessione del credito?

Caldaie

Il Cliente ha la possibilità di cedere la detrazione fiscale per la realizzazione di un intervento di riqualificazione energetica (65% o 50%) per la sostituzione di un impianto di climatizzazione invernale con una nuova caldaia a condensazione.

Il cliente così beneficia subito del valore dell’incentivo fiscale, cedendolo in un’unica soluzione e sostenendo solo le spese della quota non incentivabile (35% o 50%).

N.B.: Per le caldaie a camera aperta è possibile beneficiare della sola detrazione del 50% per interventi di ristrutturazione edilizia per cui non è possibile richiedere lo sconto in fattura.


Climatizzatori

Il cliente ha la possibilità di cedere la detrazione fiscale per la realizzazione di un intervento di riqualificazione energetica (65%).

Il cliente così beneficia subito del valore economico dell’incentivo fiscale, cedendolo in un’unica soluzione e sostenendo solo le spese della quota non incentivabile (35%).


Requisiti per richiedere l'ecobonus del 65%

  • Sostituzione di un impianto di climatizzazione invernale esistente (caldaia, pompa di calore/impianto geotermico) con una nuova caldaia a condensazione con efficienza energetica stagionale per il riscaldamento d’ambienteclasse A
  • acquisto contestuale di un sistema di termoregolazione evoluta (ossia un termostato / cronotermostato modulante)
  • acquisto contestuale di valvole termostatiche a bassa inerzia termica su tutti i corpi scaldanti (termosifoni).

Requisiti per richiedere l'ecobonus del 50%

  • Sostituzione di un impianto di climatizzazione invernale esistente (caldaia, pompa di calore/impianto geotermico) con una nuova caldaia a condensazione con efficienza energetica stagionale per il riscaldamento d’ambiente ≥ classe A
  • acquisto contestuale di valvole termostatiche a bassa inerzia termica su tutti i corpi scaldanti (termosifoni).

 

NOTA BENE:

Il servizio di Sconto in Fattura viene erogato attraverso una società partner pertanto, per consentire tale operazione, la pratica e sottoposta a verifica documentale per il rispetto di tutti i requisiti richiesti, qualora dovessero sorgere cause non imputabili alla società il servizio non verrà erogato.

Cambiare ora ti conviene!

Installazione rapida

Installiamo la tua Nuova Caldaia in 8 ore entro 7 giorni dal sopralluogo gratuito, lasciando la tua casa come l’abbiamo trovata.

SCONTO IN FATTURA

Il cliente versa solo il 35% dell’importo totale della fattura e cede il credito del 65%, anziché portare in detrazione il 65% nei 10 anni successivi all’acquisto.

finanziamenti

Acquista la tua caldaia a rate e salta l’ostacolo. Con il finanziamento inizi ad usare da subito la tua nuova caldaia e la prima rata a 30 giorni.

termostato smart

Il cronotermostato intelligente permette di regolare e di monitorare il funzionamento della caldaia e dell’impianto ovunque tu sia tramite un collegamento WIFI.

RICHIEDI INFORMAZIONI